Scambio di idee contagiose

IMG_0556

Abbiamo davvero apprezzato la partecipazione che c’è stata al nostro secondo Tech Brunch. Il vostro contributo, come abbiamo sempre detto sin dall’inizio, è fondamentale per la realizzazione di tutto quello che facciamo: dagli argomenti proposti, alle presentazioni, fino alla scelta del menù…(stavolta il bacon era strepitoso!).

Durante questo incontro abbiamo visto nascere nuove amicizie e – forse -collaborazioni, ma anche consolidare rapporti già avviati. Il nostro obiettivo è quello di creare un momento di reciproco scambio che sia utile per ciascuno di noi (la prossima volta cercheremo di avere più tempo per le domande!).

Così abbiamo pensato di darci un’altra opportunità di crescita e di condivisione. Di cosa si tratta?

Scambio di idee contagiose è un modo per dare valore alla quota di partecipazione che avete versato per il Tech Brunch.

Una parte è servita per fare la spesa e per la gestione dello spazio messo a disposizione da MonzaHub; un’altra parte vogliamo utilizzarla per l’acquisto di libri che poi potremmo scambiarci al prossimo appuntamento.

Tra le proposte per questo mese vi segnaliamo:

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti, di Martin Lindstrom;

Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali, di Seth Godin;

HRevolution. HR nell’epoca della social e digital trasformation, di Alessandro Donadio.

Commentate il post con l’hashtag #ideecontagiose e, entro la fine di giugno, sceglieremo il libro da acquistare e condividere!

2 pensieri riguardo “Scambio di idee contagiose

Lascia un commento